Ban senza un valido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanchezRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri ero in un quartiere e mi stava laggando.. a un certo punto sono stato bannato senza un valido motivo e mi ricordo solo che uno ha detto guarda un cheater e mi hanno bannato.. Io non lo sò come fate ma voi admin siete proprio corti di testa eh.
     
    Top
    .
  2. Montrell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao SanchezRay prima di tutto, hai sbagliato sezione. Di sotto, ti posterò la sezione corretta per postare una segnalazione appartenente alla tipologia che serve a te, ovvero: 'Richieste Sban e Slock'. Clickami! Leggiti tutti i regolamenti prima di aprire un post in quella sezione.

    N.B.: Mantieni sempre un comportamento consono alla situazione, dire che gli Staffer hanno la testa corta, non ti porterà da nessuna parte.
     
    Top
    .
  3. SanchezRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.. ma mi hanno bannato senza motivo!
     
    Top
    .
  4. SELLINGDRUGSTOKIDS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey amico, se sei Marshall Jordan ho un video di circa tre minuti in cui si vede chiaramente che utilizzi God Mode. Siamo stati cinque minuti a spararti e non perdevi nemmeno 1 hp, bensì ti muovevi e cercavi di scappare. Detto ciò, la sezione è errata.
     
    Top
    .
  5. SanchezRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei amico siete voi che non sapete sparare! Brutti menomati mentali quale god mod eh? Ma perfavore imparate prima a sparare e poi ne riparliamo.
    By loser.
     
    Top
    .
  6. Fabio738
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah per fortuna che dici che non usi hack

    Ma se al centro commerciale in 5 si erano messi a picchiarti e non calavi di HP
     
    Top
    .
  7. SanchezRay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo ma perfavore.. Ma sai che vi dico fate quel che volete, tanto non ho mai toccato un hack e io a coscienza sto pulito. Ciao merde.
     
    Top
    .
  8. Jeckoz_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanchezRay @ 22/4/2014, 15:02) 
    Si certo ma perfavore.. Ma sai che vi dico fate quel che volete, tanto non ho mai toccato un hack e io a coscienza sto pulito. Ciao merde.

    Apperò... allora mi sa che il ban è giusto. soso
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda dell'rp

    Group
    Member
    Posts
    10,572

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SanchezRay @ 22/4/2014, 15:02) 
    Si certo ma perfavore.. Ma sai che vi dico fate quel che volete, tanto non ho mai toccato un hack e io a coscienza sto pulito. Ciao merde.

    Bravo ora torna da Vala Evans a fare /startrace, /endrace, /servizio, /riparaveicolo /servizio.
     
    Top
    .
  10. SHOTS FIRED‚ OFFICER DOWN.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanchezRay @ 22/4/2014, 13:30) 
    Hei amico siete voi che non sapete sparare! Brutti menomati mentali quale god mod eh? Ma perfavore imparate prima a sparare e poi ne riparliamo.
    By loser.

    Mob Piru; eri perfettamente fermo, non eri AFK, ti abbiamo sparato in quattro con Desert Eagle ed Mp5, vienici ancora a dire che non usavi god mode.
    Per la cronaca, "by loser" posto alla fine del messaggio, nel caso più logico, indica che quel messaggio è stato scritto da un "perdente".
    Bye loser.
     
    Top
    .
9 replies since 22/4/2014, 10:56   145 views
  Share  
.