Dimissioni Angelo Trevisano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda dell'rp

    Group
    Member
    Posts
    10,572

    Status
    Anonymous
    Si le faccio OOC, poco mi frega, come gli frega poco allo staff degli utenti che cercano di dare il massimo per migliorare qualcosa in questo server, che cercano di tirare fuori nuove idee, di creare progetti nuovi, come hanno fatto in molti in passato, ottimi utenti che però hanno abbandonato questo server dalle gran potenzialità che non vengono sfruttate a causa di questi problemi.
    Se io oggi gioco ancora a SV è perchè tengo a questo server, se faccio delle critiche costruttive è perchè tengo a questo server e perchè voglio che questo server migliori, quando potevo tranquillamente andarmene a giocare dove voi sapete, ma sono rimasto qui, come sempre, a differenza di altri, perchè un server non si migliora facendo solo critiche e poi abbandonarlo, come hanno fatto in molti.
    Probabilmente si sono resi conto che con le loro parole, proposte e tanto altro non si va da nessuna parte, perchè è cosi che funziona qui, proponi ma non cambia nulla.
    Uno staffer prima di scrivere un regolamento, prima di agire, prima di dire qualcosa, prima di sanzionare, deve pensare da utente, cose che quasi nessuno fa.

    Mi sono preso le mie responsabilità mettendoci la faccia, sacrifici e tempo, per rendere il comune un qualcosa di migliore, di diverso, e di reale, in molti hanno ignorato questa cosa, a molti non gliene frega proprio niente, forse voi preferivate i CF che si fottevano i soldi, quelli che facevano i dittatori, quelli che non facevano niente o quelli che ammazzavano con gli ak47 chi non li votava o si opponevano a lui.
    Ho ruolato il mio personaggio in modo corretto senza essere mai richiamato, sanzionato o criticato, e chi mi conosce sa bene che io gioco sempre pulito, penso da utente e voglio aiutare gli altri utenti, voglio creare delle basi per fare nuovi progetti, ma questo non mi è permesso vista la mentalità di alcuni staffer e utenti.

    Ho perso il mio posto da staffer dove ho fatto tante cose, tanti sacrifici e tanto altro, a causa del fatto che io mi opponevo a certe scelte cha alcuni staffer prendevano, quando vedevo che c'era qualcosa, un regolamento, un comando, uno script, una scelta per una fazione, la scelta per un nuovo staffer o CF ecc, che non andava bene io dicevo sempre la mia, quando gli altri non lo facevano mai, nessuno ha avuto le palle quando era staffer di dire la sua, tutti zitti, tutti che tenevano al proprio posto per paura di perderlo.
    Io invece mi sono opposto e almeno qualcosa è cambiato, alcuni miei sacrifici sono serviti a qualcosa, per cambiare la mentalità di alcuni utenti e staffer, perchè quando vedo che un utente che ho tutoriato io diventa staffer, che un utente che ho sanzionato e gli ho spiegato il problema diventa CF, e che errori che venivano commessi in passato ora non si ripetono allora mi sento davvero soddisfatto, perchè vuol dire che bene o male il mio lavoro l'ho fatto bene, perchè questo vuol dire essere staffer, prendere decisioni difficili, azzardate, metterci la faccia, osare e pensare di più.

    Ci sono fazioni, utenti e tanto altro che stanno ruolando nel modo errato, io lo so, alcuni utenti lo sanno e anche alcuni staffer lo sanno, ma non muovono un dito, magari dicendo "se ero io, se ci fossi io, se se se" con i se e i ma non si va da nessuna parte, bisogna parlare, agire con i fatti, perchè i poteri li avete, e i poteri vi servono proprio a questo, non a limitarvi a loggare IG fare /aduty, /spec "/pm ID io non posso farci niente".
    Ci sono script inutili, regolamenti senza senso, sistemi che rovinano il server, fazioni e utenti che credono di ruolare nel modo giusto quando cosi non è, e se gli dici qualcosa dandogli un consiglio, la prendono come critica o offesa e tanto altro, queste cose potreste cambiarle in pochi giorni, ma non lo fate, e io onestamente il motivo non lo so, vi scoccia ? avete paura ? boh chi lo sa.
    E poi ecco mi vedo uno staffer che prima mi leva l'hq senza motivo, poi fa questo e quel'altro senza motivo, per stupide e futili cose.
    Volete il solito governo ? ok mi dimetto, volete le solite gang "Compro arma, faccio rapina, faccio giro turistico su territorio nemico !oneone1111!!" ok levatemi pure il posto di CF da ballas.
    Non permettete mai a qualcuno di fare qualcosa di nuovo, di cercare di migliorare questo server, è questo il problema di SV, e questa cosa mi dispiace veramente.
    Non permettetevi di dire dici sempre le solite cose, sei sempre l'unico a lamentarti ecc, perchè se io, Bill, Matty, Harmont, Hpex, dove siamo 3 ex co-founder, 1 ex helper e 1 ex GA, e tanti altri utenti di cui alcuni ottimi roleplayer si lamentano, allora un motivo c'è.
    Ov ha i suoi problemi, Ac ha i suoi problemi, Sv ha i suoi problemi, ognuno di questo server ha i propri difetti e problemi, e in ognuno di questo server c'è qualcuno che propone un cambiamento, ma in nessuno di questi server lo staff agisce.
    La mia non è un critica, la mia non è un offesa a qualcuno, se sapete capire quello che dico allora capirete molte cose e lo spero, mi avete costretto voi a dimettermi e a fare questo topic, ci sono molte cose da cambiare, di cui alcune ci vorrebbero solo 2 minuti da sistemare.

    Auguro a chi prenderà il mio posto come Sindaco o Governatore di fare grandi cose, e di fare grandi miglioramenti, perchè io lo ammetto ho fallito visto che lo staff continua a ragionare cosi, vuol dire che non hanno capito cosa faccio e cosa stavo facendo io, quindi spero che chi verrà messo come nuovo CF abbia tante idee e fortuna, auguri.
    Il nuovo CF sarà libero di cancellare i miei topic, di editarli, di usarli nuovamente, di copiarli ecc.
    Ora vi saluto, andrò a ruolare nell'altro account, sempre se questo mi è concesso o se qualche regolamento insensato me lo vieta, o c'è qualche script inutile che mi vieti la libera interpretazione, o qualche admin dai poteri alti che deve fare la sua uscita strampalata senza nemmeno capire e chiarire questo fatto e di quello che è successo, lui poteva prendere una decisione professionale, occuparsi lui di questa faccenda visto che gli avevo spiegato la situazione, ma ha preferito fregarsene e lasciare l'utente a risolvere questa cosa.
    Ripeto, quando io vedevo che un utente aveva un problema, che non poteva risolvere lui ma che dovevo risolvere io, allora io pensavo da utente e agivo da staffer trovando una soluzione, ma qui qualcuno non lo ha fatto, e questa cosa mi ha deluso visto che ritenevo questo staffer adeguato al suo ruolo.

    LOCKO cosi solo il responsabile fazioni legali potrà darmi risposta per lo sfazionamento e per la rimozione dei poteri in forum, spero che siate contenti di quello che avete e che continuerete a fare in futuro.
     
    Top
    .
  2. Howling Bowling
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti batto davvero le mani per questa scelta, tanto vale che mi sfazioni anche io.
     
    Top
    .
  3. JoeSaxoBeat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente, non vedo nessuno nel server adeguato a questo ruolo al momento. Capisco le tue azioni in passato, ti do ragione. Non tutte le cose sono perfette in questo server. Hai i pieni motivi su che cosa criticare per migliorare. Vedo come ti comporti nel server e nei suoi confronti. Ma essendo un GA, non posso riscuotere nessuna rivoluzione in essa, ma solo dare piccoli consigli che forse potranno essere accettati. Per la conversazione di qualche oretta fa, mi è stata riscontrata molte volte, e mi è sempre risultata la solita risposta. Spero che per questa fazione ci sarà un nuovo CF adeguato come te.

    Buon proseguimento con il tuo nuovo personaggio, che si possa sempre dimostrare dimostrativo e da esempio al server.


    La fazione si terrà chiusa per un breve tempo determinato.
     
    Top
    .
2 replies since 18/3/2014, 21:19   179 views
  Share  
.